martedì 9 luglio 2013

Guadagnare con youtube



Guadagnare con youtube


In primo luogo, iscriviti alla purebits e ottenere il file caricato. Questo è un passo abbastanza evidente. Assicurarsi che il file è qualcosa che la gente vuole. Io personalmente scrivo guide ebook PDF (5-6 pagine lunghe), ma non credo che il tipo di file che conta realmente. Caricarlo e ottenere il vostro link Bitly.

Avanti, prendi un po 'di YouTube.com conti se non ne avete. Io li trovo Fiverr. Non cercare di ottenere come 70 conti per $ 5 .... andare per le offerte che sono come 10 Manuale di Google PVA per $ 5.

Che suona come un sacco, ma solo concentrarsi su 1 nicchia in un momento. Per rendere i video, basta usare non registrato Hypercam o Camtasia Studio se lo avete (potete trovare un torrent per esso, se si guarda).

Poi, per la salsa segreta finale, ordina alcune simpatie e viste fuori Fiverr per il video. In un primo momento (se il vostro budget è limitato), solo per 1 fiverr concerto per il video che si concentra principalmente su video piace. Una volta che si inizia a fare profitti, iniziare a fare due concerti per il video: uno che si concentra su calibro, uno che si concentra sulla vista.

Per scaricare il libro gratis clicca qui: 


2 commenti:

  1. Grazie Paolo! Voglio anche io lavorare su purebits e stavo cercando informzioni su questo sito.Ho scaricato il manuale e resta ora a studiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! sto' cercando da quasi tempo, come tutta la gente, un sito su quale si puo fare un po si soldi. gia o scaricato questo libro ed e ci sembra buono.... mi meto a lavorare e poi vedo i &&& !!!!

      Grazie!!!

      Elimina